EMILIA BARNI A DISPOSIZIONE DEL MINIBASKET
La Counselor dei Knights a disposizione delle famiglie del minibasket

by Massimiliano Giudici
mercoledì 19 gennaio 2022
I Knights sono da sempre impegnati non solo in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco.
Mesi fa, a seguito della Pandemia e delle difficoltà che ne sono derivate, abbiamo presentato il servizio di Counseling a disposizione delle famiglie con la collaborazione di Emilia Barni.
Emilia è una Professional Counselor, ossia una professionista nella relazione di aiuto che offre uno spazio di ascolto e di riflessione in un clima di fiducia, senza giudizio e pregiudizio nel rispetto di chi si trova in una condizione di difficoltà e di incertezza, e che, attraversando un momento difficile, sente la necessità di un confronto e di un supporto. Aiutare gli altri ad aiutarsi, è infatti, una delle funzioni principali del Counselor.

A seguito di questo ulteriore periodo difficile che tutti noi stiamo nuovamente attraverso, i Knights hanno pensato di fare cosa gradita nel mettere a disposizione delle famiglie e dei suoi ragazzi questo servizio da martedì 25 gennaio, e per ogni martedì, sino al 15 febbraio compreso.
Emilia sarà quindi a disposizione, per chi ne sentisse la necessità, presso la palestra delle Scuole Dante Alighieri il martedì dalle h 17.00 alle h 19.00 .
Sarà anche possibile fissare un appuntamento con riservatezza contattando direttamente Emilia al:
mobile: 338.8604150
mail: emi@7911barni.it

Nella speranza di aver fatto cosa gradita la Società augura a tutti una seconda parte di stagione serena e piena di sano divertimento.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl