CLUB DEI 50: RADIO PUNTO
La radio dei Knights da oltre 15 anni

by Massimiliano Giudici
venerdì 21 gennaio 2022
Radio Punto, la Radio dell’Alto Milanese è una realtà importante sul territorio locale dal 1979. In questi 40 anni grazie al grande lavoro, alla passione e all’impegno di numerosi volontari che si sono susseguiti e che proseguono con entusiasmo tutt’oggi, ha trasmesso musica, informazione, approfondimenti e divertimento senza mai fermarsi.
Radio Punto prosegue e cresce dimostrando che c’è ancora spazio, ma soprattutto bisogno di una voce forte, libera, indipendente e vicina alla gente.

I punti cardine dell'emittente sono sempre stati rappresentati dal riguardo a un’informazione chiara e veritiera, dalla promozione degli eventi sportivi e culturali più genuinamente legati alla storia del nostro territorio, a l’attenzione verso ogni tematica sociale e di solidale sostegno agli ambienti del volontariato… senza dimenticare uno sguardo puntato agli orizzonti delle nuove proposte giovanili e alla considerazione delle piccole e grandi problematiche comuni da affrontare e approfondire con pacatezza e serietà. Ma anche la voglia di divertire e di fare compagnia attraverso la musica e la varietà delle proposte che contribuisce a svolgere un importante ruolo di intrattenimento per tutti gli ascoltatori.

Radio punto è partner dei Knights si dai primi anni di Serie B dalla metà degli anni 2000 e ora supporta i Knights non solo con la parte audio, ma anche con quella video, infatti Radio Punto TV è fruibile sul canale TV 861 Lombardia.
Sul canale il lunedì sera tutti i contenuti video dei Knights, le partite in differita e Basket Week.

Per tutte le informazioni sull'azienda, vi rimandiamo al sito ufficiale che potrete visitare a questo link: CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl