CLUB DEI 50: ETA PROGETTI CONTINUA A SOSTENERE I KNIGHTS
Si rinnova la partnership che ha ormai un lustro alle spalle

by Massimiliano Giudici
lunedì 17 gennaio 2022
Nata nel 1986 dall’incontro fra docenti del Politecnico di Milano e l’esperienza tecnologica e realizzativa di ditte produttrici di primaria importanza nel settore termotecnico, Etaprogetti si propone come partner qualificata per la progettazione e la costruzione di impianti termici industriali, quali caldaie industriali, caldaie a recupero, centrali termiche convenzionali, impianti di cogenerazione, impianti per il trattamento e la valorizzazione dei rifiuti urbani ed industriali, impianti solari termodinamici e centrali a biomasse.

I progettisti assicurano una consulenza ad elevato livello per quanto riguarda gli studi di fattibilità, i piani di sviluppo e l’attività di progettazione; consulenza mai datata, in quanto la loro figura di ricercatori li rende aggiornati in tempo reale con le soluzioni tecniche più avanzate.

I tecnici posseggono il know-how dei contractors, necessario a garantire l’adeguato controllo di ogni fase contrattuale, dalla semplice assistenza, all’acquisto, alla fornitura diretta, con la collaborazione di società leader nel settore per la costruzione ed il montaggio: una sicurezza in più per la corretta realizzazione del progetto.

Affidarsi ad Etaprogetti significa affidarsi a dei professionisti: fin dalla sua fondazione essa ha potuto contare fra i propri clienti società di ingegneria ed aziende produttrici della massima importanza internazionale per le quali sono state realizzate opere di grande impegno.

Per tutte le informazioni sull'azienda, vi rimandiamo al sito ufficiale che potrete visitare a questo link: CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl