CLUB DEI 50: VISPORT ANCORA CON I KNIGHTS
Continua la partnership con Visport

by Massimiliano Giudici
lunedì 22 novembre 2021
Da oggi inizieremo a presentare i 50 sponsor che sostengono la nostra attività, aiutandoci ad ampliare gli obiettivi societari in campo, ma anche a perseguire importanti traguardi nei progetti sociali che i Knights stanno facendo partire proprio in queste settimane.

Il primo sponsor che presentiamo è Visport, main sponsor fino alla scorsa stagione e oggi importante partner dei Knights.
Visport è il marchio destinato allo Sport che nasce dall’esperienza di un team di professionisti nell’ambito dello sport e delle scienze della nutrizione. Visport opera nel settore food and beverage con una gamma qualitativa di prodotti destinati ad una clientela professionale. Una gamma destinata ad arricchirsi di nuovi prodotti e soluzioni per gli sportivi, ma anche semplicemente per chi è attento al proprio benessere.

Alla base di Visport c’è la ricerca dei migliori nutrienti dalle proprietà naturalmente energetiche, ricche di antiossidanti, come il ginseng o la maca. I nostri prodotti sono una fonte di proteine e fibre, a basso contenuto di grassi e sale, ideali non solo per chi pratica sport attivamente o a livello agonistico, ma anche per chi è attento al proprio benessere e ad uno stile di vita sano.

Le barrette e le polveri proteiche Visport sono indicate anche nell’alimentazione di bambini e ragazzi, ideali prima di affrontare una prova sportiva per trovare la giusta carica e dopo uno sforzo fisico, per recuperare energia e sali minerali. Dalla natura per lo sport. Con gusto.

Per tutti i prodotti Visport e le informazioni sull'azienda, vi rimandiamo al sito ufficiale che potrete visitare a questo link: CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl