CBS LAVORO DIVENTA SPONSOR DEI KNIGHTS
Nuova partnership per i Knights

by Massimiliano Giudici
mercoledì 06 ottobre 2021
Da oggi l'Agenzia per il Lavoro CBS diventa sponsor del Legnano Basket, una squadra in continua evoluzione, nata come un gioiello grezzo e giunta, ad oggi, alla conquista della Serie B - terzo livello del campionato italiano di pallacanestro maschile.

Con queste parole, l'AD Claudio Torchia ha commentato la partnership con Legnano Basket:
“La perseveranza, l’impegno, la passione, la voglia di dare il meglio di sé sono promesse che manteniamo ogni giorno, valori che ci legano a quelle realtà che nascono come idee per poi materializzarsi in sogni. Legnano Basket è una di queste!”
Rispetto, collaborazione, tolleranza, appartenenza, correttezza: sono questi i principi fondanti dello sport, sono questi i valori in cui crediamo, le premesse che ci spingono a stringere sempre partnership di valore.

Marco Tajana presidente dei Legnano Knights: "Ringrazio CBS Lavoro per la fiducia che ci ha accordato e sono sicuro che sapremo sfruttare al meglio le peculiarità reciproche per un rapporto che migliorerà con il tempo. Ringrazio anche il nostro direttore commerciale Antonio Fagotti per il lavoro svolto per finalizzare questo accordo; CBS Lavoro sarà uno degli sponsor di maglia di questa stagione"



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl