AXPO ITALIA PRESENTA PULSEE, LA NUOVA ENERGY COMPANY FULL DIGITAL
I tifosi Knights riceveranno una mail con un'offerta dedicata

by Massimiliano Giudici
lunedì 27 luglio 2020
Axpo Italia lancia Pulsee, il fornitore full digital di luce e gas che guarda all’ambiente e ai bisogni dei propri clienti, dalla bolletta condivisa ai corsi gratuiti per il benessere fisico e mentale.

Attenta alle richieste del mercato, Axpo Italia, quarto gruppo energetico in Italia e sponsor del Legnano Basket, ha lanciato lo scorso ottobre Pulsee, marchio di luce e gas completamente digitale. Pulsee nasce per offrire agli utenti un nuovo modo di fruire l’energia. Per farlo, punta su tre obiettivi ben precisi: mettere al centro le esigenze delle persone, la loro libertà di scegliere, la semplicità di fruizione e il consumo sostenibile.

«Pulsee guarda oltre il rapporto tradizionale con l’energia e mette a disposizione una serie di servizi che consentono ai propri clienti di gestire la fornitura in modo autonomo, con la possibilità di attivare opzioni sviluppate per rispondere ai bisogni del singolo, della collettività e del mondo nel suo complesso in un’ottica di sostenibilità e condivisione», spiega Simone Demarchi, amministratore delegato di Axpo Italia.

Caratterizzata da una piattaforma semplice e intuitiva, Pulsee si attiva direttamente online in soli 3 minuti. Al costo di un caffè al mese è possibile sottoscrivere servizi che certificano l’origine della propria energia garantendone la provenienza da fonti rinnovabili (le opzioni MyGreen Energy - Adotta un impianto e MyGreen Energy – Gas Certification), o che azzerano le emissioni per essere completamente carbon-free (il servizio Zero Carbon Footprint).

Altra novità di Pulsee è poi il Cost sharing della bolletta di luce e gas per chi condivide casa o ufficio. Nel dettaglio, Cost sharing di Pulsee, consente di suddividere il costo della bolletta fino a 5 coinquilini, a ciascuno dei quali viene notificata la quota parte da pagare via e-mail. La suddivisione avviene sulla base delle percentuali scelte e indicate dagli stessi coinquilini che condividono i consumi, in base alle superfici occupate, al tempo di utilizzo o semplicemente in base al numero delle persone.
E ancora. Ai propri clienti Pulsee offre una serie di corsi esclusivi in formato video o podcast per migliorare la propria vita e il proprio benessere a 360°. Il contenitore si chiama Pulsee Play e include sessioni di work out per allenarsi dove e quando si vuole, senza bisogno di attrezzi o costosi abbonamenti, lezioni per aumentare la propria autostima, i propri rapporti personali, lavorativi e migliorare il proprio personal branding. Ci sono poi sessioni di mindfulness che insegnato tecniche per semplificarsi la vita, rilassarsi, aumentare la propria produttività e dormire meglio. Lezioni per imparare a fare l’influencer o per ripensare il proprio lavoro o addirittura imparare a chiedere un aumento o una promozione sul lavoro!

I tifosi dei Knights riceveranno in mail nei prossimi giorni un messaggio dedicato ai supporter biancorossi con un'offerta speciale
Intanto se volete approfondire la conoscenza di Pulsee, il link qui sotto vi porterà al sito ufficiale.
CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl