VISPORT E KNIGHTS: LA FIRMA UFFICIALE
Firmato il contratto da main sponsor per i Knights

by Massimiliano Giudici
martedì 16 giugno 2020
Ufficializzata la partnership tra il Legnano Basket e la Visport, brand della ditta Antico Eremo, che diventa così lo sponsor di maglia dei Knights.

Visport è energia buona pensata per lo sport ma adatta a tutti… bambini compresi.
Gli elementi assolutamente naturali alla base dei prodotti Visport sono ottimi per una corretta integrazione alimentare per gli atleti professionisti, ma anche per i campioni di domani. Non solo sani, ma anche buoni.
Le polveri e barrette proteiche Visport, infatti, sono sviluppate con una particolare attenzione al gusto: barrette al gusto nocciola e cookies, caramel mou, cioccolato e Yogurt fragola, mentre per i frappè gusto al cioccolato e alla vaniglia

Le firme del contratto avvenuto nello Studio TBG del nostro presidente Marco Tajana, hanno visto al tavolo anche Antonio Fagotti, direttore generale e marketing dei Knights con Cinzia Boschetti e Ivano Lattuchella, amministratori del marchio Visport e di Antico Eremo.

I prodotti Visport sono già acquistabili sul sito www.visportenergy.it con il codice “Legnano Knights” per uno sconto del 10% sul proprio acquisto, inoltre a breve, i prodotti Visport saranno disponibili anche al dettaglio nei bar e nelle palestre convenzionate con i Knights e presso L’Happy Camp



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl