IL CAFFE' DEI CAPITANI NEL CIRCUITO KCM
Nuova partnership per i Knights

by Massimiliano Giudici
martedì 05 febbraio 2019
Legnano Knights comunica con piacere l’ingresso de Caffè dei Capitani tra i propri partner. Il Caffè dei Capitani, locale situato nel cuore di Legnano in Corso Magenta 2, ha scelto di aderire al circuito commerciale K City Mapp dei Knights e diventare partner della Società.

Antonio Fagotti, Direttore Commerciale dei Legnano Knights, illustra la collaborazione con l’attività:
“Sono molto soddisfatto di questo nuovo ingresso: il Caffè dei Capitani è una realtà storica di Legnano e siamo orgogliosi che faccia parte del circuito commerciale, proponendo una promozione che tutti i membri della Comunità Knights possono sfruttare semplicemente scaricando la nuova App Legnano Knights. Nelle scorse settimane squadra e staff sono stati ospiti del Caffè dei Capitani per un aperitivo. Sono anche molto felice che il titolare Marco Favareto, ex giocatore dei Knights, abbia mantenuto un ottimo ricordo della società, decidendo di sostenerci per la serietà del nostro progetto. È una soddisfazione per tutta la società vedere un nostro giovane intraprendere un percorso imprenditoriale di successo. Lo è altresì vedere che sempre più attività stanno aderendo al circuito commerciale, a dimostrazione della validità di questo progetto”.

Soddisfazione condivisa anche da Marco Favareto, titolare de Caffè dei Capitani:
“Ho scelto di sostenere la squadra innanzitutto perché sono cresciuto alle interno della società come giocatore dalle giovanili fino ad arrivare in prima squadra e questo ha creato un forte legame sentimentale. Inoltre credo che come proprietario di un locale storico (il Caffè dei Capitani è stato aperto nel 1954) sia doveroso dare supporto alla squadra più importante della nostra città.”.

Per i possessori della App Legnano Knights, di un biglietto della partita o di un abbonamento tessera da 10 caffè a 5€ mostrando la app o il tagliando al banco.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl